Disponibilità

Di seguito sono elencate le tipologie di camere disponibili in questo albergo.

Tipologia camera

  • Panaron

    + Apri dettagli
    Persone:

    Casa Panaron, recentemente ristrutturata mantenendo le caratteristiche architettoniche tipiche del luogo, si trova in un piccolo borgo ed è l’ ideale per una serena vacanza. Di fronte alla casa si estende un ampio prato dove a primavera sbocciano i caratteristici ranuncoli ed i narcisi profumatissimi. La casa Panaron  è realizzata esternamente in pietra locale. Si accede direttamente nella zona cucina-pranzo con angolo soggiorno. Al primo piano si trova la camera da letto matrimoniale dalla quale si accede al terrazzo esterno in legno ed il bagno. La località Cà Colet dista circa 300 ml dal Bar-Ristorante, verso nord-ovest. Il borgo costituito è circondato da ampli prati e da boschi di faggio. L’accesso avviene per mezzo di una strada a fondo naturale di circa 50 ml. che collega l’abitazione alla strada asfaltata.

    Tipo camera: matrimoniale

  • Persone:

    L’appartamento, situato al primo piano di una casa costruita nella tipica pietra locale ha un’amplia cucina arredata con cura dei particolari e dispone di n. 5 posti letto. Le camere sono 3, una matrimoniale, una a due letti ed una con letto a castello. Il bagno dispone di doccia con acqua calda, anche per la cucina, fornita dal boiler elettrico. In questa casa, posta in una tipica borgata ed arredata con cura, potete trascorrere delle vacanze indimenticabili. La località Cà Garlat dista circa 500 ml dal Bar-Ristorante, verso nord-ovest. Il borgo, costituito da un nucleo abbastanza numeroso di abitazioni, è circondato da ampi prati e da boschi di faggio.

    Tipo camera: matrimoniale e doppia

  • Persone:

    La casa Manin ha un totale di quattro posti letto in due camere doppie. L’arredamento è particolarmente curato. Il fabbricato è caratterizzato da un tipico terrazzo che da la possibilità di utilizzare l’ampio portico esterno coperto sottostante. Interessante la cantina a volte, originale. L’acqua calda viene fornita da uno scaldabagno elettrico sia per la cucina che per il bagno, quest’ultimo dotato di doccia. Inserita in un antico borgo, questa casa tipica vi sarà sentire a vostro agio, soprattutto se non desiderate che cercare funghi, raccogliere frutti di bosco e godervi le vostre vacanze in santa pace. La località Faelas si trova a circa 800-900 ml dalla zona centrale dell’altipiano, in posizione Sud, salendo da San Rocco. E’ una borgata composta da circa 3-4 case tutte edificate nella tipica pietra locale, circondate dai boschi.

    Tipo camera: matrimoniali

  • Persone:

    La casa Manzut è una casa singola edificata nel 2001 esternamente in pietra locale. E’ dotata di un’ampio portico utilizzabile come parcheggio ma anche per delle splendide cene all’aperto nelle serate estive. E’ fornita di barbeque. Dal portico si accede direttamente nella luminosa zona giorno. La casa è costituita da una camera matrimoniale con letto dell’inizio 1900 ed una a due letti, per un totale di 4 posti letto. Il bagno è dotato di doccia e lavatrice e l’acqua calda viene fornita dal boiler elettrico. E’ possibile avere la culla od un lettino per i bambini. La località Larchs è posta a circa 1000 ml dal locale Bar Ristorante al quale è collegato per mezzo di una comoda strada asfaltata. La casa è posta in posizione isolata e panoramica, dalla quale si possono osservare i prati ed i boschi che circondano il fabbricato ed il Monte Cuar. All’abitazione si accede percorrendo con l’auto una strada secondaria di recente costruzione.

    Tipo camera: matrimoniale e doppia

  • Ca Zanin

    + Apri dettagli
    Persone:

    Si tratta di un piccolo alloggio al piano terra, con giardino privato recintato, inserito nella frazione di Cornino.
    La casa è di ridotte dimensioni, tre stanze arredate con mobili di produzione artigianale in legno massiccio e con pezzi di antiquariato rurale locale.
    Cucina con spolert e divano, una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia, per un totale di 2 posti letto. Il riscaldamento avviene per mezzo della stufa a legna posta in cucina.
    La casa è inserita nella località Cà Venier a Cornino, frazione di Forgaria, completamente ricostruita dopo il sisma del 1976. La casa pertanto è inserita in un nucleo urbano di nuova edificazione, a breve distanza dalle principali vie di collegamento, dalla casa della manualità rurale Geis e Riscjei, dal fiume Tagliamento e dalla Riserva Naturale del lago di Cornino.

    Tipo camera: matrimoniale

  • Coccinella

    + Apri dettagli
    Persone:

    Casa Coccinella si trova nella frazione di San Rocco di Forgaria e gode di una splendida vista panoramica sul fiume Tagliamento e sulla pianura friulana. Alla casa si accede direttamente dalla strada principale, attraverso una scalinata esterna. L’alloggio si compone di cucina con zona giorno, due camere matrimoniali ed un bagno con vasca per un totale di posti letto 4+1 per bambini. La casa ha un grande giardino dove trascorrere le serate in compagnia, utilizzando anche il barbecue esterno. Nell’alloggio sono ammessi gli animali. La frazione di San Rocco è a circa 500 mt slm, si trova a metà strada tra Forgaria capoluogo e l’altipiano di Monte Prat. Chi sceglie questo alloggio sarà vicino ai servizi del paese e potrà da qui partire comodamente per visitare gli altri luoghi di interesse turistico della zona e della Regione. Nelle vicinanze è possibile visitare il Parco archeologico di Castelraimondo e la chiesetta di San Nicolò, luogo storico segnato dalla Prima Guerra Mondiale

    Tipo camera: matrimoniali

  • Persone:

    Casa Anna, recentemente ristrutturata, è un piccolo gioiello che saprà sorprendervi per la cura delle rifiniture e dei dettagli. Appartata ma nello stesso tempo a poche centinaia di mt dal centro di Monte Prat, la casa si raggiunge da una strada sterrata passando davanti all’immenso prato di proprietà, costeggiando boschi di faggi. All’alloggio al primo piano si accede attraverso una scalinata esterna, passando per la terrazza panoramica dove prendere il sole o rilassarsi. La zona giorno è composta da un salotto con divano ed un camino di design, la cucina, con lavastoviglie, forno e frigo con congelatore, e il tavolo da pranzo. Il riscaldamento è a gasolio. L’arredo è moderno e funzionale, su tutto prevale il colore bianco. Vi sono poi due camere da letto, di cui una matrimoniale, per un totale di 4 posti. Il bagno con doccia è sempre sullo stesso livello. La località Larchs è posta a circa 1000 ml dal centro di Monte Prat (dove si trovano varie attività) al quale è collegato per mezzo di una comoda strada asfaltata. La casa è in posizione isolata e panoramica, dalla quale si possono osservare i prati ed i boschi che la circondano. A 400 mt dall’abitazione parte il “percorso Vita”: un sentiero tra i boschi dove è possibile fare degli esercizi di ginnastica, grazie ad alcuni attrezzi. All’alloggio si accede percorrendo con l’auto una strada secondaria sterrata

    Tipo camera: matrimoniale e doppia

  • Persone:

    Di recente ristrutturazione, la casa prende il nome delle donne di famiglia: lo stavolo infatti veniva abitato durante l’alpeggio estivo e le attività rurali. L’alloggio, rivestito in pietra locale, è distribuito su due livelli. Al piano terra troviamo la cucina, dotata anche di lavastoviglie, e la zona giorno, composta da una grande tavolo in legno e dal divano, da un disimpegno e da una stufa. Al primo piano ci sono un bagno finemente rivestito con doccia, una camera matrimoniale, una con letti a castello, entrambe si affacciano su una terrazza in legno da cui si gode di una vista spettacolare sul fiume Tagliamento. L’arredo è un mix tra modernità e tradizione, con grande cura dei dettagli, che sono di fattura artigianale e curati personalmente dai proprietari. Nell’ampio cortile ci si può rilassare nelle sere d’estate, circondati solo dai suoni della natura. Totale posti letto 4. Località Ledrania si trova a circa 1.5 km dal centro di Monte Prat sul versante sud-orientale dell’altipiano. Dal giardino della casa si gode di una bellissima vista sul fiume Tagliamento ed in particolare questo è un punto di osservazione privilegiato dei Grifoni che nidificano sulle pareti rocciose sopra il lago di Cornino. Nel borgo Ledrania-Somp il Ciuc si potrà visitare a richiesta un esempio di casa rurale dell’800, perfettamente conservato.

    Tipo camera: matrimoniale e doppia

  • Stali dai clapons

    + Apri dettagli
    Persone:

    In località Ledrania, questa casa è stata ristrutturata nel 2005 con grande cura dei particolari, sia per quanto riguarda l’arredo interno che l’esterno. L’alloggio è distribuito su due piani: al piano terra la cucina, su cui spicca il lavandino in pietra, la sala da pranzo e il grande salotto con il bellissimo caminetto. Al primo piano le due camere, una matrimoniale con lettino e una camera singola, bagno e disimpegno, per 4 posti letto più eventualmente una culla per bambini. Ampio giardino esterno con cortile per posto auto e barbecue a disposizione degli ospiti. Località Ledrania si trova a circa 1.5 km dal centro di Monte Prat sul versante sud-orientale dell’altipiano. Dal giardino della casa si gode di una bellissima vista sul fiume Tagliamento e sulla zona pedemontana del gemonese.

    A SETTEMBRE 2014 all’interno di questa casa sono state girate alcune scene del videoclip della canzone A MODO TUO DI ELISA TOFFOLI.

    Tipo camera: matrimoniale e doppia

  • Panorama

    + Apri dettagli
    Persone:

    La casa è stata ristrutturata nel 2000 ricavandone due appartamenti, Panorama e Belvedere. L’appartamento Panorama è posto al primo piano e l’accesso avviene per mezzo di una scala esterna. Dispone di due ampi terrazzi dai quali si può godere la splendida vista sul Friuli. Vi è una unica camera matrimoniale ed il bagno è dotato di doccia. Nell’angolo soggiorno arredato con cura dei particolari, uno splendido caminetto allieterà le vostre serate. Posti letto 2. La località Mont si trova a circa 1,5 km dal centro dell’altipiano, a mezza costa salendo da San Rocco. La località gode di un panorama splendido sulla zona orientale ed occidentale del Friuli. Nelle giornate particolarmente terse è possibile osservare il golfo di Trieste ed i Colli Euganei.

    Tipo camera: Matrimoniale

  • Belvedere

    + Apri dettagli
    Persone:

    La casa è stata ristrutturata nel 2000 ricavandone due appartamenti, Panorama e Belvedere. L’appartamento Belvedere è posto al piano terra ed è costituito dalla zona giorno dove trovano collocazione due comode poltrone poste di fronte allo splendido caminetto e la cucina in legno. Le camere da letto sono due, una camera matrimoniale ed una con un letto a castello di produzione artigianale ed uno singolo, per 5 posti letto totali. Il bagno è dotato di doccia. Completano i comfort, Tv, lavatrice (in vano esterno) e barbeque nel cortile. La località Mont si trova a circa 1,5 km dal centro dell’altipiano, a mezza costa salendo da San Rocco. La località gode di un panorama splendido sulla zona orientale ed occidentale del Friuli. Nelle giornate particolarmente terse è possibile osservare il golfo di Trieste ed i Colli Euganei.

    Tipo camera: matrimoniale e tripla

  • Val dai Poz

    + Apri dettagli
    Persone:

    Casa Val dai Poz è stata recentemente ristrutturata con grande cura nelle rifiniture e nei dettagli, sia interni che esterni, per preservare le caratteristiche architettoniche tipiche degli stavoli di Monte Prat. L’alloggio sembra adagiato su un letto di erba e dolci colline: nelle vicinanze solo i boschi di faggi e gli antichi sentieri delimitati da muri a secco. La casa è su due livelli: al piano terra la cucina in legno e la zona giorno con TV SAT, mentre al primo piano vi sono la camera matrimoniale ed il bagno con doccia, per un totale di 2 posti letto. Sul retro della casa è stato ricavato un piccolo angolo di relax con barbecue e tavolo per le cene in estate. All’abitazione si accede da una strada sterrata che attraversa il vasto giardino di proprietà, dove si può prendere il sole. Casa Val dai Poz si trova in località Val della Borgna, vicina al centro di Monte Prat (circa 1 km), al quale è collegata dalla comoda strada asfaltata. La casa è in posizione isolata ma allo stesso tempo vicina a diversi servizi e alla partenza di molti sentieri percorribili sia a piedi che in mtb.

    Tipo camera: matrimoniale

  • Persone:

    Di recente ristrutturazione, la casa prende il nome di famiglia: lo stavolo infatti era abitualmente abitato ed utilizzato durante l’alpeggio estivo e le attività rurali. L’alloggio, rivestito in pietra locale, è distribuito su due livelli. Al piano terra troviamo la cucina, con e la zona giorno col divano e tavolo da pranzo. Al primo piano troviamo un bagno con doccia, una camera matrimoniale, una camera con divano letto (con 2 materassi singoli), che si affaccia su una terrazza in legno. Da questo terrazzo o da un ingresso esterno si accede alla terza camera da letto, dotata di altro divano-letto matrimoniale e bagno autonomo con doccia. L’arredo richiama lo stile tradizionale locale e sottolinea alcuni dettagli della vita di una volta, come l’abbeveratorio in pietra al piano terra. Davanti alla casa c’è un ampio giardino dove rilassarsi e prendere il sole. Totale posti letto 4+2. La località Gastuart si trova a circa 1 km dal centro dell’altipiano. Alla casa si accede attraverso una strada sterrata che si snoda tra boschi e prati. CURIOSITA’: la bacinella senza fondo appesa al noce in cortile è un retaggio storico di almeno 45 anni. Infatti nei primissimi anni ’70 a quella pianta, che a quel tempo partiva dal piano sottostante, i bambini della famiglia attaccarono un canestro dato che nella loro fantasia quello era un campo di pallacanestro: questo per ricordarci di quanto ci si divertiva con poco o nulla!
    A poca distanza parte il “percorso Vita”: un sentiero tra i boschi ed i tipici muri a secco dove è possibile fare degli esercizi di ginnastica, grazie ad alcuni attrezzi.

    Tipo camera: matrimoniali

  • Ersilia

    + Apri dettagli
    Persone:

    La casa Ersilia prende il nome dalla matriarca della famiglia. La villa rivestita in pietra e legno, è stata ristrutturata di recente rispettando la sua originalità architettonica. Su due livelli, vi si accede attraverso un grande cortile circondato dai prati e dal bosco. E’ in una posizione tranquilla ma comoda allo stesso tempo, perchè a poche centinaia di metri si raggiunge a piedi il centro di Monte Prat, fulcro di manifestazioni e attività durante il periodo estivo. La casa è dotata di un’ampia cucina con tavolo da pranzo e da lavanderia, più un piccolo bagno di servizio al piano terra. Al primo piano si trovano due camere con travi a vista, di cui una matrimoniale, per un totale di 3 posti + 1. Le camere si affacciano ad una terrazza in legno, da cui si possono ascoltare i suoni della natura. Il riscaldamento è a gasolio. Adatta a famiglie o piccoli gruppi, previo accordo con la reception. La località Cjondorar dista circa 400 ml dal Bar-Ristorante, verso ovest. La zona è caratterizzata da prati circondati da boschi di faggio. La casa è isolata ma a pochi metri dalla strada principale che conduce alla borgata Cjondorar. Nelle vicinanze vi è un bellissimo punto panoramico sulla Val d’Arzino da cui parte il sentiero “Troi dal Ors”

    Tipo camera: matrimoniale e doppie

  • Persone:

    Questo alloggio è stato di recente ristrutturato, recuperando la vecchia casa di famiglia, da cui appunto prende il nome della matriarca Gilda.  La vista panoramica sulla pianura friulana che si gode dal terrazzo è incantevole! La casa è su due livelli: al piano terra, da cui si accede attraverso un porticato e il giardino di ulivi, troviamo la cucina, il tavolo da pranzo, un  divano e un bagno con doccia. Al primo piano ci sono due camere da letto, di cui una matrimoniale e un secondo bagno, per un totale di 3 posti letto + 1. La casa ha dei pannelli solari che scaldano l’acqua, oltre che essere dotata di riscaldamento a gpl. Adatta a coppie e famiglie, per una vacanza di relax e vicino a tutti i servizi. La frazione di San Rocco è a circa 500 mt slm, si trova a metà strada tra Forgaria capoluogo e l’altipiano di Monte Prat. Chi sceglie questo alloggio sarà vicino ai servizi del paese e potrà da qui partire comodamente per visitare gli altri luoghi di interesse turistico della zona e della Regione. A pochi metri dall’abitazione parte un antico sentiero con i tipici muri a secco in pietra, che conduce fino alla chiesetta di San Nicolò, luogo storico segnato dalla Prima Guerra Mondiale.

    Tipo camera: matrimoniale e doppia

Generale

L’Albergo Diffuso Forgaria Monte Prat, uno dei primi Alberghi Diffusi ad aver preso forma in Friuli, è una realtà unica nel suo genere, una preziosità per storia e tratti caratteristici.
La storia di questi luoghi ha segnato profondamente i tratti delle case e degli appartamenti per vacanze dell’Albergo Diffuso Forgaria Monte Prat. Forgaria, come altri piccoli paesi di montagna, ha subito in passato una forte emigrazione, dovuta in parte alle caratteristiche morfologiche del suo territorio. Il terreno aspro, con poca terra e tanti sassi non rendeva facile vivere in questi luoghi, e così, verso gli anni ’50 gli abitanti abbandonarono queste terre in cerca di una vita più agevole. A distanza di qualche decennio, il grande terremoto del 1976 in Friuli, fece il resto. Il territorio fu quasi definitivamente abbandonato.

In fase di ricostruzione apparì ovvio il valore della tipicità degli stavoli di Monte Prat. Le case che si trovavano sull’altipiano erano in gran parte rurali, costruite in pietra locale. In questo contesto è nato nel 2003 l’Albergo Diffuso Forgaria Monte Prat che oggi offre splendide case in affitto per vacanze estive/invernali nel territorio comunale di Forgaria nel Friuli e dell’altipiano di Monte Prat immersi nei riti, nelle usanze, nelle tradizioni di questa regione.

Le case e gli appartamenti sono immersi in borghi tutti da visitare, in una natura incontaminata, in una vita autentica che segue ancora i ritmi di un tempo, contraddistinta da sapori, colori e profumi che ci rimandano per un istante al passato. Da non perdere la degustazione di prodotti tipici di queste terre, che hanno il sapore e il gusto delle tradizioni.

Case e ville d’epoca da 2 a 6 posti letto, tutte dotate di cucina attrezzata, zona giorno con TV e alcune con caminetto, camere da letto dotate di biancheria e coperte, bagno con doccia e asciugamani, giardino, posto auto, barbecue e lavatrice in alcuni alloggi. Servizio di pulizie e cambio biancheria ogni 4 giorni, a richieste servizio di lavanderia e pulizie giornaliero. Soggiorni minimi di 2 notti, sconti per soggiorni settimanali e in speciali periodi dell’anno.

Check-in

14:30 - 17:30 (eventuali check-in fuori orario da concordarsi con la reception)

Check-out

10:00-11:00 (eventuali late check-out da concordarsi con la reception)

Cancellazione / Pagamento

Alla conferma della prenotazione viene richiesto l'acconto del 30%. In caso di pagamento tramite bonifico, questo va intestato a: FORGARIA VIVA SCARL, Via Prat Centro 6/A – 33030 FORGARIA NEL FRIULI (UD), P.Iva e c.f. 02198380301, specificando come causale il nome dell'alloggio e le date di soggiorno.

Bambini e letti extra

Letti supplementari e culle per bambini fino a 2 anni gratuite

Piccoli animali

Ammessi in qualche alloggio con supplemento di € 7 al giorno

Carte di credito accettate

Si accetano pagamenti Bancomat, Mastercard, Visa e American Express

Libro degli ospiti

  1. Lucia Croce scrive:

    Monte Prat fra gli alberghi diffusi che abbiamo sino ad ora visitato è quello che maggiormente ci ha offerto la possibilità di vivere la natura in pienezza, perchè le possibilità offerte sono molteplici alla portata di tutte le gambe, abbiamo personalmente amato le passeggiate immerse nei boschi incorniciati dai ciclamini, ma anche quelle intorno ai corsi d’acqua o ai laghi o nei borghi vicini. Ideale per chi come noi e’ accompagnato da un cane perchè gli spazi sono ampi, tranquilli e non caotici come le nostre città. La vista del corso del Tagliamento dal “Belvedere” la casa che abbiamo occupato, è spettacolare così come l’altopiano sovrastante.
    Nel nostro cuore rimarrà il volo dei rapaci che sabato sera hanno riacquistato la libertà dopo essere stati accuditi e curati dai volontari del centro naturalistico del Cornino, e il volo maestoso dei grifoni e non ultima la Patty grifone abituato alla presenza umana tanto da doverla difendere facendola vivere in gabbia.
    Concludiamo dicendo: Monte Prat è un luogo incantevole dove trascorrere ” UNA VACANZA VERDE “.

Lascia un commento

Servizi

  • Biblioteca
  • Garage
  • Giardino
  • Internet Wi-Fi
  • Lavastoviglie
  • Noleggio biciclette
  • Parcheggio
  • Tv

Internet

Internet wi-fi gratuito in Reception. Inoltre due postazioni pc con stampante e scanner per la navigazione gartuita e sicura in Reception

Parcheggio

Parcheggio gratuito in ogni sistemazione

Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.

Forgaria Monte Prat

Sport e natura

Sport e natura

Che tu sia uno sportivo amante delle sfide; un divoratore di strade; uno per cui l’importante non è arrivare per primo, quanto godere i piaceri del viaggio… noi dell’Albergo Diffuso Forgaria Monte Prat sappiamo sorprenderti con un’incredibile varietà di itinerari. Le strade, a carattere locale e poco trafficate, permettono di scoprire sapori antichi e antiche tradizioni. Pedalare in mezzo a freschi boschi e sostare dinnanzi a suggestivi panorami, immersi in una natura incontaminata. Per ritemprare corpo e mente, assaporando colori, profumi e scorci di vita di un tempo.

Molteplici i servizi offerti dall’Albergo Diffuso Forgaria Monte Prat. E’ possibile, ad esempio, per gli amanti della bike, custodire la bici sempre con sé. A disposizione degli ospiti, un garage officina per le piccole riparazioni meccaniche e per la consulenza su percorsi ciclo-turistici.

È in questo luogo incontaminato che nasce, nel 2009, la Scuola di ciclismo fuoristrada “Mont di Bike”, diretta dal bi-campione del mondo di ciclocross Daniele Pontoni, che propone a bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni diversi camp giornalieri, weekend e settimanali, per approcciarsi al mondo delle due ruote.

Si organizzano escursioni giornaliere e weekend cicloturistici con percorsi in MTB, lungo tracciati di difficoltà variabile. In aggiunta è possibile scendere dall'altipiano di Monte Prat per visitare la pianura friulana, lungo strade sterrate di campagna o su vie asfaltate, fino a raggiungere borghi incantanti della nostra regione. Sull’altipiano, infine, potrete scegliere tra molteplici itinerari: 8 anelli tabellati, suddivisi e segnalati in base alla difficoltà.

Per maggiori informazioni in merito vi invitiamo a visitare il sito www.montdibike.it.

Dove mangiare

In Recpetion ti forniremo tutte le informazioni dettagliate sui ristoranti del territorio convenzionati con la nostra struttura


Martina Cescutti

Foto profilo

Mi chiamo Martina, sono cresciuta e vivo tuttora in questo territorio e lavoro nell'albergo diffuso Forgaria Monte Prat da 10 anni. Mi occuperò della vostra accoglienza, cercando di farvi sentire non solo ospiti ma anche cittadini di questa Comunità. Vi guiderò alla scoperta dei più suggestivi luoghi di interesse della zona, dalla Riserva naturale del Lago di Cornino fino alle nostre città d'arte più belle, come San Daniele, Gemona, Venzone. Vi racconterò dei nostri piatti tipici e dei vini, della storia dei luoghi, segnati dalle attività rurali prima e poi valorizzati attraverso le ristrutturazioni delle case in pietra e dei sentieri delimitati dai muri a secco, che si incontrano in tutto il territorio. Alzando lo sguardo al cielo potrete osservare il maestoso volo dei Grifoni, specie protetta e qui reintrodotta. Oltre alla mia presenza, potrete contare sempre su quella dei proprietari delle case, nonchè soci dell'albergo diffuso, i quali per primi hanno creduto e voluto la nascita di questo progetto. Loro vi racconteranno la storia dell'abitazione nella quale soggiornerete e che hanno ristrutturato con pazienza e cura dei dettagli. Vi aspettiamo a Forgaria nel Friuli!


Maggiori info


Informazioni

Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.