Generale

Il Sextantio Albergo Diffuso offre sistemazioni esclusive nel borgo medievale fortificato di Santo Stefano di Sessanio, tra le colline abruzzesi, a 1.250 metri sul livello del mare.

Questo spettacolare borgo collinare nel Parco Nazionale del Gran Sasso è stato conservato perfettamente. Le camere e le junior suite vi attendono in autentici palazzi d’epoca.

La struttura è impreziosita da arredi semplici e graziosi, tessuti locali, antichi caminetti e soffitti in legno del ‘600. Il tutto combinato con tecnologie moderne quali riscaldamento a pavimento e illuminazione con controllo telecomandato.

Il Sextantio Albergo Diffuso ospita un ristorante che propone un vasto assortimento di specialità locali, a base di prodotti freschi provenienti dai campi limitrofi.

Al di fuori delle antiche mura potrete praticare numerose attività all’aperto, dalle arrampicate al deltaplano, dalle escursioni all’equitazione. A breve distanza in auto sono presenti famose piste sciistiche e numerosi borghi e località interessanti.

 

Libro degli ospiti

    Lascia un commento

    Servizi

    • Asciugacapelli
    • Telefono

    Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.

    Sextantio


    Narratore del luogo

    Sezione del sito in fase di allestimento

    Narratore del luogo

    Sezione del sito in fase di allestimento

    Video Youtube

    Spiacenti non ci sono video da mostrare per la struttura di interesse


    Informazioni

    Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.