Generale

Borgodifiume  vuole esser un nuovo approccio all‘ospitalità per un turismo sostenibile e di comunità. è l’avvio di un progetto di albergo diffuso. Borgodifiume  è un albergo orizzontale e consta di una Residenza d’Epoca e due appartamenti, un terzo è in fase di restauro. Sono parte integrante dell’Albergo diffuso una Bottega per l’acquisto dei prodotti tipici e il Convivio una Enosteria con l’orto recensita dalla “Guida Osterie d’Italia Slow Food”. L’Albergo diffuso Borgodifiume si differenzia dai “non-luoghi” per il suo essere fortemente radicato nel territorio e nella sua cultura. La sua formula gestionale, si caratterizza per una marcata coerenza con i temi dell’autenticità, dell’esperienza, della relazionalità e dello sviluppo locale.

Borgodifiume grazie all’autenticità della proposta e alla offerta turistica integrata riesce a proporre più che un soggiorno, uno stile di vita, in cui sentirsi non turisti ma “residenti” seppure “temporanei”. Visitate il Borgo “luogo del tempo” e dello “spirito” e provate a recuperare il rapporto con la comunità, il paesaggio, il mare, la terra e il cibo buono e sano.

 

Libro degli ospiti

    Lascia un commento

    Servizi

    • Asciugacapelli
    • Parcheggio
    • Transfer
    • Tv

    Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.

    Borgo di Fiume


    Narratore del luogo

    Sezione del sito in fase di allestimento

    Narratore del luogo

    Sezione del sito in fase di allestimento

    Video Youtube

    Spiacenti non ci sono video da mostrare per la struttura di interesse


    Informazioni

    Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.