Generale

Un’atmosfera più unica che rara, impreziosita da un impareggiabile arredamento, un’architettura in pietra e legno perfettamente recuperata, rendono Casa Tomà il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze in Piemonte. Casa Tomà è composto di 3 camere il B&B e di 4 case vacanze, e di molti altri servizi che renderanno ancora più piacevole la vostra vacanza.

Cenni Storici

Situato nel cuore della Valle dell’Ossola, non distante da Domodossola, nel pittoresco borgo del comune di Masera sorge Casa Tomà. In questo incantevole borgo abitato un tempo dai contadini, si possono ancora ammirare il vecchio torchio, il forno, il lavatoio, la latteria, ma ancora oggi il passare del gregge verso il pascolo scandisce il tempo di un passato che è ancora emblema dei nostri giorni.

Come raggiungerci

Casa Tomà, ci trova in via Menogno 5 Masera, in provincia di Verbania (Piemonte)

Attività varie

Escursioni in Trenino Degustazione enogastronomiche

Vetrina Diffusa

Vendiamo online prodotti genuini a filiera corta della nostra cultura culinaria e oggetti artigianali della nostra tradizione


GUARDA LA NOSTRA VETRINA

Libro degli ospiti

Lascia un commento

Servizi

  • Internet Wi-Fi

Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.

Casa Tomà


Narratore del luogo

Sezione del sito in fase di allestimento

Narratore del luogo

Sezione del sito in fase di allestimento

Video Youtube

Spiacenti non ci sono video da mostrare per la struttura di interesse


Informazioni

Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.