Generale

L’ Albergo Diffuso “IN TARQUINIA”  è situato nel borgo medievale di quella che per mille anni fino al 1922 fu la città di Corneto. Le raffinate camere con letti a baldacchino e gli appartamenti, sistemazioni tutte recentemente ristrutturate con la cura del dettaglio e la ricercatezza delle residenze senza tempo, sono dislocate a meno di 300 mt dall’edificio centrale dove viene servita la colazione e dalla concierge alle porte della città, tra chiese romaniche e gotiche, palazzi rinascimentali e settecenteschi, torri medievali, conventi e fontane che spiccano tra vicoli e piazze oltre al Museo Nazionale Etrusco (a pochi metri)  ed alla Necropoli di Monterozzi (patrimonio mondiale dell’umanità – a meno di un chilometro).

I nomi femminili che contraddistinguono le camere, vogliono ricordare la libertà, la considerazione, il rispetto, la dignità, l’ autonomia pressoché pari a quelle dell’uomo, di cui godeva la donna nell’ antica e nobile civiltà etrusca espressa, in tutta la sua magnificenza nella antica Tarkna a pochi chilometri dall’attuale Tarquinia in cui la medievale Corneto ha mutato definitivamente il suo nome nel 1922.

Libro degli ospiti

Lascia un commento

Servizi

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Frigobar
  • Internet Wi-Fi
  • Tv

Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.

In Tarquinia


Narratore del luogo

Sezione del sito in fase di allestimento

Narratore del luogo

Sezione del sito in fase di allestimento

Video Youtube

Spiacenti non ci sono video da mostrare per la struttura di interesse


Informazioni

Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.