Generale

Immagina un antico borgo arroccato a 470 m sul livello del mare, vicino al delizioso paese di Pari. Questo borgo, denominato Monte Acuto, vanta antichissima tradizione. Soggiornando a Poggio alla Rocca puoi dominare con lo sguardo un panorama mozzafiato, dalle colline senesi a Montalcino, dalla Val d’Orcia a Monte Amiata fino a scivolare nella bassa maremma. Potrai godere di una natura incontaminata, di un cielo stracolmo di stelle e scoprire i benefici vantaggi delle acque termali a soli 5km(Terme di Petriolo).La proprietaria Susanna è residente in un appartamento in Poggio alla Rocca (Tramonto) ed è  a disposizione degli ospiti per risolvere immediatamente qualsiasi problema e rendere indimenticabile il soggiorno con suggerimenti ed informazioni sulla Toscana.

Poggio alla Rocca è indicato dal sito www.maremmaguide.com/maremma-apartments.htmlcome miglior location della Maremma-Toscana ed è composto da 3 moduli di nuova costruzione (Sughera, Ginestra e Corbezzolo), e 2 appartamenti già esistenti nel vicino borgo di Monte Acuto (Sole, Alba e anche il vecchio fienile Luna, adibito a spazio comune distanti solo 100 metri dagli altri 3 moduli) per un totale di 5 appartamenti. I moduli abitativi di nuova costruzione  sono stati costruiti con vecchi materiali di recupero identici agli edifici antichi .

La piscina a sfioro Infinity sul bosco si integra perfettamente nell’ambiente circostante e dal suo bordo si può godere di un panorama unico. Accanto ci sono 2 freschi gazebi con tavolo e salottino con wi-fi per pranzare o semplicemente chiaccherare ascoltando la musica presente in filo-diffusione in tutta l’area.Tutti gli appartamenti hanno la possibilità di utilizzare i 4 barbecue a disposizione e 2 tavoli per 18 persone riservati agli ospiti in un gazebo equidistante dagli appartamenti. E’ inoltre a disposizione una mini piscina idromassaggio spa coperta per 4 persone con vista panoramica. Si può usufruire poi della ex stalla, oggi taverna, per leggere, giocare o degustare prodotti.

Possibili prenotazioni dirette con conferma immediata sul sito www.poggioallarocca.it con risparmo garantito su tutti i portali.

 Anche per i prodotti “Poggio alla Rocca” lascia fare alla natura e ai frutti di questa terra vocata all’ulivo e alla vigna. I tre tipi di olio extravergine di oliva vengono ottenuti con spremitura a freddo da tre cultivar (correggiolo, leccino e dolciano) con caratteristiche organolettiche eccellenti. I vigneti di Poggio alla Rocca sono esposti a sud-ovest, dinnanzi a Montalcino, su terreni calcarei marnosi ricchi di minerali. L’impianto risale al 1975 e la antica ricetta chianti prevede i seguenti vitigni: sangiovese e ciliegiolo (rosso 13,5%). malvasia e trebbiano (bianco 12,5%)  

Possibili prenotazioni dirette con conferma immediata sul sito www.poggioallarocca.it con risparmo garantito su tutti i portali

Check-in

dalle 18:00 alle 22:00

Check-out

dalle 07:00 alle 10:00

Cancellazione / Pagamento

POLICY SUL SITO (http://www.poggioallarocca.it/)

Bambini e letti extra

GRATIS 

Piccoli animali

NO

Carte di credito accettate

<p><em>AMEX VISA DINERS BANCOMAT MAESTRO MASTERCARD</em></p>

Vetrina Diffusa

Vendiamo online prodotti genuini a filiera corta della nostra cultura culinaria e oggetti artigianali della nostra tradizione


GUARDA LA NOSTRA VETRINA

Libro degli ospiti

Lascia un commento

Servizi

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Biblioteca
  • Cassaforte
  • Giardino
  • Idromassaggio
  • Internet Wi-Fi
  • Lavastoviglie

Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.

Poggio alla Rocca


Narratore del luogo

Sezione del sito in fase di allestimento

Narratore del luogo

Sezione del sito in fase di allestimento

Video Youtube

Spiacenti non ci sono video da mostrare per la struttura di interesse


Informazioni

Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.